Siamo conosciuti per i nostri elevati standard di correttezza, integrità e onestà nei rapporti con i nostri dipendenti, clienti, fornitori, concorrenti e con la comunità.
Data l’enorme importanza di tali standard, abbiamo adottato un codice di condotta aziendale che stabilisce le nostre aspettative minime nei confronti di tutti i dipendenti, ovunque essi siano operativi. Tale codice dimostra ai nostri clienti e alle altre parti interessate che possono contare sul fatto che continueremo a mantenere i più alti standard di onestà, correttezza e integrità. Contribuisce, inoltre, a garantire che il nostro modo di operare sia tale da poterne essere orgogliosi e ci aiuta ad adottare scelte che consolidino il nostro successo.
Al centro del nostro codice di condotta vi è il principio fondamentale del rispetto della legge. Fanno seguito nove principi che fungono da guida per la nostra attività:
Assicurare la salute e la sicurezza di tutti
Crediamo che nessuno debba subire danni alla propria salute dovuti al lavoro che svolgiamo – pertanto tutti sono salvaguardati.
Sostenere i diritti dei dipendenti e la diversità
Valorizziamo, sosteniamo e proteggiamo i diritti e la dignità dell'individuo e la diversità dei nostri dipendenti – pertanto ognuno è trattato con rispetto.
Mantenere un comportamento etico e onesto
Siamo sempre onesti, agiamo con integrità e rispettiamo la legge - pertanto tutti si fidano di noi.
No alla corruzione
Ci assicuriamo sempre che non vi siano attività di corruzione e che i progetti siano vinti in modo equo - pertanto le persone sanno che le nostre decisioni sono prese per i motivi giusti.
Comunicazione aperta e responsabile
Comunichiamo in modo aperto, onesto, chiaro e responsabile.
Lavorare all'interno della comunità
Agiamo in modo responsabile e rispettoso nei confronti delle comunità nelle quali operiamo, poiché ne facciamo parte.
Proteggere il nostro ambiente
Rispettiamo l’ambiente e minimizziamo il nostro impatto su di esso, in modo da salvaguardare il futuro.
Difendiamo ciò che è giusto
Parliamo apertamente quando crediamo che i nostri principi vengano compromessi.
Fornire un eccellente servizio clienti e collaborare con i nostri fornitori per garantire il rispetto dei nostri standard
Ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e a superare le loro aspettative, in modo che continuino a lavorare con noi. Creiamo relazioni costruttive con i nostri fornitori e ci assicuriamo che comprendano i nostri principi e gli standard che applichiamo.