Il nostro personale è la nostra risorsa più preziosa. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro e una cultura che consenta ai dipendenti di tirare fuori il meglio di sé e continui a rendere la Keller un eccellente posto di lavoro.
Pari opportunità
Assumiamo e promuoviamo ogni dipendente esclusivamente sulla base dei propri meriti e del proprio contributo personale. Non si tratta solo di "essere corretti", ma è anche vantaggioso commercialmente: le pari opportunità ci aiuteranno ad assumere e tenere con noi le persone migliori, a sviluppare tutti i dipendenti al meglio del loro potenziale e a sfruttare appieno il loro talento e le loro risorse.
Molestie e discriminazioni illegali
Creiamo un ambiente di lavoro privo di molestie e discriminazioni illegali.
Trattiamo le persone con dignità e rispetto e non tolleriamo azioni o comportamenti che potrebbero essere considerati come molestie o discriminazioni. Ci assumiamo tutti la responsabilità di denunciare tali azioni o comportamenti e di sostenere gli altri nel fare altrettanto.
Facciamo del nostro meglio per rispettare le tradizioni e le culture locali e cerchiamo di essere particolarmente sensibili nei confronti di azioni o comportamenti che possono essere accettabili in una cultura, ma inaccettabili in un'altra.
Diversità
La diversità delle persone, delle competenze e delle abilità è un punto di forza che ci aiuterà a raggiungere risultati sempre migliori. Data l’ampia area geografica in cui operiamo e la nostra politica di assunzione di manager locali, siamo culturalmente molto diversificati come Gruppo.
Tuttavia crediamo che si possa fare sempre qualcosa in più in questo ambito e mettiamo in atto politiche e programmi che possano aiutarci a migliorare costantemente.
Dichiarazione contro la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani
Ci aspettiamo che tutti i nostri direttori, funzionari dipendenti e coloro che lavorano per nostro conto, rispettino la legge e agiscano sempre in modo etico e con integrità, come stabilito nel Codice di condotta aziendale di Keller.
La Dichiarazione contro la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani illustra i passi che Keller ha compiuto e continua a compiere per garantire che non si verifichino casi di schiavitù moderna e di tratta di esseri umani nell’ambito della propria attività o in qualsiasi anello della propria catena di approvvigionamento.