In Keller, ci impegniamo per dare il miglior contributo possibile allo sviluppo sostenibile e nel ridurre i potenziali impatti ambientali lavorando in collaborazione con i nostri clienti e stakeholders.
Definiamo cosa significa sostenibilità per Keller usando quattro “P“:
I nostri impegni in materia di sostenibilità
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite cercano di affrontare le sfide più grandi del mondo e forniscono un linguaggio universale per la sostenibilità.
Forniscono anche un quadro utile per capire come contribuiscono i diversi progetti e attività in Keller.
Crediamo di poter avere il maggiore impatto sui seguenti otto obiettivi che sono correlati al nostro core business
Il nostro ruolo di leadership
Ogni giorno, le persone di tutto il mondo vivono e lavorano su terreno consolidato da Keller, il più grande Contractor al mondo nel settore specializzato della geotecnica.
Le migliori soluzioni
Utilizzate da sole o in combinazione, le nostre tecnologie risolvono una vasta gamma di sfide in tutto il settore delle costruzioni, dai progetti industriali, commerciali ed abitativi, alla costruzione di infrastrutture per dighe, gallerie, trasporti e trattamento delle acque, nonché progetti per affrontare sfide ambientali.
“Global strength and local focus” sono ciò che ci rende unici. La nostra conoscenza dei mercati locali e delle condizioni del terreno fanno in modo da renderci il patner ideale per comprendere e rispondere a una particolare sfida ingegneristica locale. La nostre conoscenze globali di base, ci permettono di attingere a una vasta esperienza e alle menti più brillanti del settore, per trovare soluzioni ottimali. Una parte significativa del lavoro viene acquisita grazie a di gare di progettazione ed esecuzione con soluzioni di progettazione innovative.
Con 10.000 dipendenti e presenza in sei continenti, abbiamo il personale, la competenza, l'esperienza e la stabilità finanziaria per rispondere rapidamente alle richieste dei committenti, lavorando in sicurezza.
Collegando le risorse globali e le conoscenze locali, possiamo affrontare alcuni dei progetti più grandi e impegnativi di tutto il mondo, ma il lavoro quotidiano che svolgiamo è altrettanto importante e, in totale, affrontiamo ogni anno 7.000 progetti .
Comprovata esperienza in materia di salute e sicurezza
Crediamo che nessuno debba essere danneggiato a causa del lavoro svolto e il nostro obiettivo finale è far si che non ci siano incidenti.
Data la nostra comprovata esperienza abbiamo un tasso di incidenti tra i più bassi del nostro settore. L'impegno di dirigenti e dipendenti a "Pensare in sicurezza, lavorare in sicurezza e tornare a casa sani e salvi" ci ha fatto guadagnare premi e riconoscimenti da parte degli enti del settore e dai nostri clienti.
Costruire l'apprendimento in tutta la comunità geotecnica
Siamo orgogliosi del ruolo di leadership nel settore geotecnico, nello sviluppo e nella condivisione delle conoscenze e nell'avanzamento nella risoluzione dei problemi a livello di settore. Molti dei nostri team svolgono un ruolo chiave nelle associazioni professionali e nelle attività del settore in tutto il mondo, contribuendo a specifiche linee guida e codici a livello di settore.
Le nostre aziende locali condividono le conoscenze con dipendenti, colleghi, clienti e fornitori su base continuativa attraverso un mix di documenti tecnici, seminari e visite in cantiere. Lavorare in questo modo non è solo vantaggioso per la nostra azienda, ma crea anche grandi opportunità per i nostri dipendenti, nell‘ essere riconosciuti e premiati individualmente per i loro contributi.
Partnership nel settore dell'istruzione
Il personale delle aziende di tutto il gruppo mantiene stretti contatti con le università partner per condividere le migliori tecnologie e fornire esempi della loro ingegneria di avanguardia.
Keller ha anche unito l'Università del Surrey, Regno Unito, a un progetto di ricerca per identificare e promuovere le migliori tecniche di sostenibilità in tutti i nostri interventi.