Kerry Porritt, Group Company Secretary and Legal Advisor at Keller, è inserita tra le prime100 Most Influential Women nel settore dell’ingegneria.
Le nomine sono state fatte dal consiglio di amministrazione della Inclusive Boards in collaborazione con il Financial Times, ed è stato pubblicato presso le Inclusive Boards: Women in Engineering Leadership Conference il 22 ottobre 2019.
Kerry afferma: "Sono felice di essere stata nominata in questa lista insieme a un gruppo di donne d’ ispirazione e sono orgogliosa di aver ricevuto questo riconoscimento. In Keller, ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti abbiano pari opportunità per raggiungere il proprio pieno potenziale e far in modo che la diversità possa prosperare.
Elizabeth Oni-Iyiola, Direttore dello Sviluppo, Inclusive Boards, afferma: "Gli ingegneri hanno un impatto su quasi tutte le aree della nostra vita quotidiana. Kerry e coloro che sono presenti oggi, sono modelli d’ispirazione per coloro che le circondano e dimostrano leadership e influenza nel lavoro che fanno.
Tra Ie nomination sono presenti leader senior di aziende di ingegneria come Amey, Arup, BAE Systems e Laing O'Rourke.